Per i residenti in provincia di Vicenza, le variazioni dell'indirizzo di residenza devono essere comunicate all'Ufficio Caccia Regionale di Vicenza (ex Ufficio caccia provinciale).
Per comunicare la variazione, si consiglia di contattare direttamente l'Ufficio Caccia di Vicenza (tel. 0444 337857 - 61, orario 10:00-12:00) e seguire le istruzioni che verranno fornite.
In alternativa, può essere utilizzato il modulo allegato. I recapiti ai quali è possibile inviare il modulo sono i seguenti:
Invio a mezzo e-mail: cacciapesca.vicenza@regione.veneto.it
Invio a mezzo postale o consegna a mano: Ufficio Caccia Regionale - Contrà SS. Apostoli 18 - 36100 Vicenza VI
Per i soci dell'ATC residenti al di fuori della Provincia di Vicenza, si consiglia di contattare l'Ufficio Caccia Regionale territorialmente competente per la propria Provincia di residenza.
Si prega di non inviare il modulo all'indirizzo dell'ATC, che non ha competenza a riguardo.
Il modulo allegato può essere utilizzato per autocertificare l'assolvimento dell'imposta di bollo.
La marca da bollo va applicata su questo modulo, nello spazio dedicato. L'annullamento della marca da bollo deve avvenire mediante apposizione della firma o della data o di un timbro o barrata, in parte sulla marca da bollo e in parte sul foglio dove viene attaccata.
Si ricorda che l'assolvimento dell'imposta di bollo viene richiesto solo per specifiche istanze (es. domanda di iscrizione agli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione del Veneto).