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Modulistica

Modulo domanda di adesione all'ATC per la stagione venatoria 2021/2022

La Direzione Agroambiente, Programmazione e Gestione ittica e faunistico-venatoria della Regione Veneto ha disposto che solo per la stagione venatoria 2021/2022 potrà ancora essere inviata, entro il 31 marzo 2021, domanda di adesione all'ATC su modulo cartaceo. In allegato il modulo da utilizzare per presentare domanda.

Per l'invio del modulo, si prega di seguire le indicazioni indicate di seguito.

INVIO A MEZZO E-MAIL

L'indirizzo e-mail a cui inviare le domande di adesione è: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it 

Alla e-mail è necessario allegare tutti i seguenti documenti (si consiglia in file formato pdf):

  • Modulo domanda di adesione compilato;
  • Attestazione del bollettino di pagamento della quota associativa;
  • Modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo (il modulo è necessario per certificare che la marca da bollo viene utilizzata per la specifica istanza; notare bene che è su questo modulo che va applicata la marca da bollo, non sul modulo domanda di adesione);
  • Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Si precisa che è possibile inviare la documentazione via e-mail all'indirizzo sopra riportato anche se l'indirizzo e-mail del mittente non è PEC. Si precisa inoltre che in mancanza di anche un solo documento tra quelli elencati la domanda non potrà essere accettata.

Si raccomanda di non inviare i documenti all'indirizzo e-mail dell'ATC, la documentazione deve essere inviata esclusivamente all'ufficio caccia regionale.

 

INVIO A MEZZO POSTALE

In alternativa è possibile effettuare l'invio tramite il servizio postale, inserendo in una busta la domanda compilata, l'attestazione del bollettino di pagamento della quota associativa e la copia del documento di identità. Nel caso di invio a mezzo postale, non è necessario allegare il modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo, la marca da bollo può quindi essere incollata direttamente sul modulo domanda di adesione.

Il tutto va spedito all'indirizzo indicato in alto a destra sul modulo domanda stesso, cioè:

REGIONE del VENETO – Ufficio Territoriale di Vicenza

Contrà Santi Apostoli 18   

36100 Vicenza VI

Si raccomanda di non consegnare i documenti alla sede dell'ATC, la documentazione cartacea deve essere recapitata esclusivamente all'ufficio caccia regionale.

Modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo

Il modulo di autocertificazione dell'assolvimento dell'obbligo contributivo (marca da bollo) deve essere allegato alla domanda di adesione solo qualora l'invio venga effettuato via e-mail. La marca da bollo va applicata su questo modulo, non sul modulo domanda di adesione.

Si ricorda che l'invio del modulo domanda di adesione via e-mail deve essere effettuato esclusivamente all'indirizzo: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it.

Dichiarazione ai fini del rinnovo tacito autorizzazione appostamento fisso

In caso di cacciatori titolari di autorizzazione appostamento fisso “quinquennale”, per ogni anno successivo a quello di rilascio è necessario venga presentata all’Ufficio Caccia della Provincia di Vicenza prima della richiesta del tesserino regionale il modulo allegato, attestazione del pagamento della tassa annuale di concessione regionale per l'importo di € 55,78 e copia fotostatica di un documento di identità del dichiarante in corso di validità.

Si precisa che la documentazione riguardante gli appostamenti fissi va inviata esclusivamente alla Regione Veneto - Ambito Prealpino e Alpino - Sede Territoriale di Vicenza (cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it), non all’ufficio A.T.C., che non ha competenza a riguardo.

Cartina del territorio degli ATC della Provincia di Vicenza

Modulo comunicazione di variazione dell'indirizzo di residenza

Utilizzare il presente modulo per comunicare una variazione dell'indirizzo di residenza.

Per i cacciatori residenti nella Regione del Veneto, il presente modulo deve essere compilato, sottoscritto e presentato alla sede territoriale di competenza dell’Unità Organizzativa Coordinamento gestione ittica e faunistico-venatoria regionale, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del dichiarante in corso di validità.

 

Per i residenti in provincia di Vicenza, i recapiti ai quali è possibile inviare il modulo sono i seguenti:

Invio a mezzo e-mail: cacciapesca.vicenza@regione.veneto.it

Invio a mezzo postale o consegna a mano: Ufficio Caccia Regionale - Contrà SS. Apostoli 18 - 36100 Vicenza VI

Modulo domanda rimborso quota associativa

Utilizzare il presente modulo per presentare domanda di rimborso della quota associativa.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 10 comma 4 del Titolo I° - Regolamento di attuazione – Allegato A) alla L.R. 1/2007: “i soci che recedano, oppure vengano sospesi o esclusi, non hanno diritto al rimborso della quota associativa annuale versata, qualora questo avvenga a stagione venatoria iniziata”.

Il modulo compilato e sottoscritto può essere inviato via e-mail all'indirizzo info@atc1vinord.it oppure consegnato a mano all'ufficio dell'ATC, allegando i documenti indicati.

ULTIME NOTIZIE

L'ufficio ATC1 Vicenza Nord è attualmente chiuso. Per informazioni si prega di scrivere all'indirizzo e-mail dell'ufficio: info@atc1vinord.it

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